logo

Ex tronista di Uomini e Donne lasciato dalla compagna sui social: “Ora basta!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-06

Sembrava una coppia solidissima, ed invece l’ex tronista Marcelo Fuentes, volto storico della trasmissione Uomini e Donne, è stato lasciato dalla compagna Sofia Bruscoli con un post social pubblicato su Instagram in cui la donna usava parole tutt’altro che piacevoli. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi e la giovane soubrette stavano insieme da …

article-post

Sembrava una coppia solidissima, ed invece l’ex tronista Marcelo Fuentes, volto storico della trasmissione Uomini e Donne, è stato lasciato dalla compagna Sofia Bruscoli con un post social pubblicato su Instagram in cui la donna usava parole tutt’altro che piacevoli. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi e la giovane soubrette stavano insieme da tempo e sette anni fa sono diventati genitori della piccola Nicole. Ora però, pare che la loro relazione sia ormai giunta al capolinea.

Ex tronista di Uomini e Donne lasciato dalla compagna: le sue parole

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli da tempo sognavano le nozze e un secondo figlio ma alla fine non si è realizzato né uno né l’altro desiderio, ed a quanto pare adesso tra i due sarebbe definitivamente finita. Ad annunciarlo nelle passate ore è stata la stessa Sofia attraverso un post su Instagram nel quale trapela tutta la sua rabbia.

L’ho sopportato e supportato per troppo tempo… Ora basta! #theend.

Ex tronista Uomini e Donne

E’ questo il messaggio allegato alla foto della coppia – ormai a quanto pare ex – divisa da una striscia rosa. Non sono mancate le domande dei follower che nello spazio riservato ai commenti hanno domandato maggiori dettagli su quanto accaduto ai quali però la donna non ha voluto replicare. Si tratta di un addio definitivo?

La coppia insieme alla loro bambina stavano trascorrendo la quarantena insieme, come evidenziato dai rispettivi scatti pubblicati in questi giorni. Poi però qualcosa potrebbe essere andata storta. Colpa della convivenza forzata? Questo non ci è dato saperlo.

Potrebbe interessarti anche