logo

Ex tronista di Uomini e Donne: “Peso 92 chili ma ma sto bene così”, poi svela a quale reality parteciperebbe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-25

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne molto amata dal pubblico, intervistata da FanPage racconta di essere stata vittima di body shaming dopo i chili presi nell’ultimo anno. Spazio poi per il sogno TV: ecco quale reality farebbe molto volentieri. Anna Munafò parla del body shaming  Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi …

article-post

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne molto amata dal pubblico, intervistata da FanPage racconta di essere stata vittima di body shaming dopo i chili presi nell’ultimo anno. Spazio poi per il sogno TV: ecco quale reality farebbe molto volentieri.

Anna Munafò parla del body shaming 

Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico. Un pomeriggio sono uscita, ero a un aperitivo e c’era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata. Ho assistito a tutta la scena.

Cosa ho provato? Sono scoppiata a ridere. Onestamente non me ne importa niente. Non mi sono sentita in imbarazzo, ma mi sono vergognata per quella persona. Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. 

Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona (ride, ndr). I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa.

L’ex di Uomini e Donne sogna l’Isola dei Famosi

Tornare in TV? L’unica cosa che farei è L’isola dei famosi. Mi piace rischiare, mi piace l’avventura. Ho un carattere calmo, ma quando mi girano, mi girano. Mia madre dice che dopo due giorni senza mangiare, litigherei con tutti. Se il reality è come lo vediamo in tv, se hanno solo il riso e devono procurarsi da mangiare, significherebbe per me mettermi alla prova. Una bella avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

Potrebbe interessarti anche