logo

Ex tronista di Uomini e Donne incinta per la prima volta: “Sarà un maschietto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è in dolce attesa. Dopo essersi sposata con Giuseppe Saporita lo scorso 31 dicembre, la donna ha rivelato tra le pagine del Magazine del dating show di essere incinta del primo figlio. Uomini e Donne, Anna Munafò incinta: “Sarà un maschietto” “Sarà un maschietto”, ha svelato confidando …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è in dolce attesa. Dopo essersi sposata con Giuseppe Saporita lo scorso 31 dicembre, la donna ha rivelato tra le pagine del Magazine del dating show di essere incinta del primo figlio.

Uomini e Donne, Anna Munafò incinta: “Sarà un maschietto”

“Sarà un maschietto”, ha svelato confidando il sesso del nascituro “nascerà a giugno”, aggiunge con estrema gioia. Anna Munafò ha poi aggiunto:

A fine ottobre. Ero a fare un aperitivo con una mia amica, Simona, e scherzavamo sulla possibilità che fossi incinta. Sono passati altri due giorni e ho fatto il test. Ed è uscito positivo.

Poi svela con l’ha detto al marito:

Ho preso il test. L’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Ho aspettato che finisse di pranzare: volevo dirglielo, ma temevo di fargli andare il pranzo di traverso o che magari gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!“. Lui ha aperto il pacchetto: era emozionatissimo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche raccontato come è nato l’amore con il marito:

Ci conosciamo da quando siamo bambini, perché veniamo dallo stesso paesino. Non ci siamo mai frequentati in tutti questi anni e ci siamo ritrovati la scorsa esatte. Io ho sentito dentro di me che era la volta giusta e abbiamo cominciato a organizzare il matrimonio, dopo pochissimi mesi di relazione. E’ vero, abbiamo corso, ma ho pensato anche che le persone si lasciano dopo 10 anni di relazione oppure dopo 8 anni di fidanzamento si sposano e un anno dopo si lasciano. Le cose devi farle quando hai voglia di farle. E la vita e i momenti vanno vissuti così per come sono. Forse può sembrare azzardo, ma la vita mi ha insegnato a prendere al volo tutto ciò che c’è di buono.

La Munafò svela di avere un po’ di paura per il parto:

La mia più grande paura è il parto: non lo nego, ho paura. Ho il terrore. Sto vivendo questi nove mesi pensando al giorno in cui dovrò partorire. Chi chiamo? Cosa faccio? E poi penso: “No, non voglio partorire”. Mi terrorizza.

Potrebbe interessarti anche