logo

Ex tronista di Uomini e Donne: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo di prima!”, il doloroso sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-15

Tramite il suo account di Instagram, Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, ha comunicato ai suoi follower che le è stato diagnosticato per la terza volta un carcinoma: “Essere forti stavolta è dura”, ha commentato. L’ex di Uomini e Donne: “Il carcinoma è tornato più cattivo di prima!” Il carcinoma è tornato più …

article-post

Tramite il suo account di Instagram, Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, ha comunicato ai suoi follower che le è stato diagnosticato per la terza volta un carcinoma: “Essere forti stavolta è dura”, ha commentato.

L’ex di Uomini e Donne: “Il carcinoma è tornato più cattivo di prima!”

Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle prime due volte. Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfighe. 

Scrivo a voi e piango… essere forti stavolta è dura. Grazie a tutti per i messaggi, davvero. Non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore.

Angela Artosin è stata tronista di Uomini e Donne nel 2007, insieme a Serena Enardu. Durante il loro percorso televisivo su Canale 5, entrambe erano interessate a Giovanni Conversano, ma mentre la sua compagna di trono portò avanti il trono, lei si è ritirata prima perché aveva conosciuto un uomo distante dalle telecamere del dating show. 

Dopo la breve esperienza nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Angela è sparita dalla televisione dedicandosi alla famiglia. Per questo motivo, si è sposata con Simone Ferraioli, imprenditore ed erede di una nota famiglia veronese, e insieme hanno avuto due figli: Isamele, nato nel 2016 e il piccolo Sante venuto al mondo nel 2018. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wearfamily (@angelaartosin)

Potrebbe interessarti anche