logo

“Qual è il tuo talento?”, ex tronista di Uomini e Donne “demolisce” Akash Kumar

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-20

Dopo avere attaccato (gratuitamente) Andrea Cerioli, il modello Akash Kumar è stato “demolito” dall’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis, ecco le sue parole tramite social.  Ex tronista di Uomini e Donne “demolisce” Akash Kumar  Oggi parlo io. È stata presa in considerazione l’intera categoria dei tronisti come se fossimo dei trogloditi, decerebrati, senza nessun briciolo di competenza. Il punto è che …

article-post

Dopo avere attaccato (gratuitamente) Andrea Cerioli, il modello Akash Kumar è stato “demolito” dall’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis, ecco le sue parole tramite social. 

Ex tronista di Uomini e Donne “demolisce” Akash Kumar 

Oggi parlo io. È stata presa in considerazione l’intera categoria dei tronisti come se fossimo dei trogloditi, decerebrati, senza nessun briciolo di competenza. Il punto è che queste cose sono state dette da una persona la cui credibilità e attendibilità è sotto zero perché è il primo che crea finti gossip, è il primo che dici di non andare in puntata.  

Se ti fa tanto schifo questo mondo trash perché ne fai parte? Cosa ti spinge ad accettare questo mondo se ti fa tanto schifo. Tu che talento hai? Che competenze hai? Sdoganiamo il fatto è che dei tronisti siano dei coglion*. 

Akash attacca Cerioli: ecco cosa ha detto

Il Grande Fratello e i tronisti, devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo, porta rispetto. Brando Giorgi ha una carriera che tu la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli, nemmeno nelle pubblicità della Upim li ho visti. 

E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni. Giulio Berrutti e Cesare Bocci, insegnate a questi qualcosa. Trash e la moda sono due mondi diversi. Vorrei vedere Cerioli a parte il Gf e il trono. Cosa hai fatto? Chiedi a Moser la mia carriera. Dieci anni fa manco ti facevano entrare al Papeete.

Potrebbe interessarti anche