logo

Ex amatissima tronista verso il Grande Fratello Vip? Si parla di un nuovo “triangolo”: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Teresa Langella verso la Casa del Grande Fratello Vip? A quanto pare Asia Gianese, prossima concorrente praticamente certa, avrebbe qualcosa da dire su Andrea Dal Corso, attuale fidanzato che la ex tronista aveva scelto durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Teresa Langella dopo Uomini e Donne ci riprova con il Grande Fratello Vip? …

article-post

Teresa Langella verso la Casa del Grande Fratello Vip? A quanto pare Asia Gianese, prossima concorrente praticamente certa, avrebbe qualcosa da dire su Andrea Dal Corso, attuale fidanzato che la ex tronista aveva scelto durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Teresa Langella dopo Uomini e Donne ci riprova con il Grande Fratello Vip?

Secondo Amedeo Venza dovrebbe essere proprio Teresa Langella una delle prossime concorrenti ad entrare nella Casa del GF Vip. L’indiscrezione da prendere con le pinze visto che lo stesso influencer aveva già fatto il nome di Daniele Dal Moro (poi smentito da altre fonti).

A quanto pare, Signorini avrebbe in mente di ricreare il famoso “triangolo” che lo scorso anno ha visto come protagonisti Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

Personalmente non credo che gli autori abbiano tutta questa voglia di proporre una cosa già mandata in onda e, soprattutto, poco apprezzata dal pubblico: voi cosa ne pensate?

Tuttavia, se si fosse ascoltato un minimo il sentiment del pubblico, dubito avrebbero riconfermato Sonia Bruganelli, personaggio molto divisivo e poco amato sui social.

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniChadia RodriguezGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCharlie Gnocchi, Teresa Langella e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche