logo

Discusso ex tronista di Uomini e Donne al GF Vip? Cosa potrebbe accadere con Luca Salatino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-31

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza dell’ingresso di nuovi concorrenti al GF Vip 7. Questa sera potrebbero entrare ben sei e c’è chi spera di poter presto far parte dei Vipponi della settima edizione del reality. Tra loro anche un discusso ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei.  Davide Donadei: …

article-post

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza dell’ingresso di nuovi concorrenti al GF Vip 7. Questa sera potrebbero entrare ben sei e c’è chi spera di poter presto far parte dei Vipponi della settima edizione del reality. Tra loro anche un discusso ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei

Davide Donadei: l’ex tronista sogna il GF Vip

Il ristoratore salentino, di recente è stato al centro del gossip per via della fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi. 

Intervistato dal programma Trends & Celebrities su RTL 102.5, Davide Donadei non ha nascosto il desiderio di prendere parte del GF Vip:

Nelle mille interviste fatte non ho mai nascosto questo mio grande desiderio e questa grande determinazione nel voler fare televisione.

Nella Casa entrerebbe da single e potrebbe certamente interferire negli attuali equilibri dei Vipponi. A tal proposito ha già immaginato cosa potrebbe accadere con Luca Salatino, essendo entrambi colleghi:

Luca Salatino è molto bravo sulla carbonara, io faccio la pizza.

In merito agli altri attuali concorrenti, ha svelato un piccolo retroscena:

Charlie Gnocchi è anche venuto a mangiare al mio ristorante qualche tempo fa.

Alfonso Signorini e la sua squadra potrebbero prendere in considerazione l’ex tronista?

Potrebbe interessarti anche