logo

Ex tronista di Uomini e Donne “cacciata” da locale che non accetta i bambini: repliche di entrambi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-30

Ex tronista di Uomini e Donne “cacciata” da un locale della Sardegna che non accetta i bambini: le repliche di entrambi, ecco cosa è successo.

article-post

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha accusato un ristorante della Sardegna di non averla voluta fare entrare perché con lei c’era la figlia Penelope. Tramite un video condiviso su Instagram, la bionda si è scagliata contro il locale invitando il suo pubblico a smettere di andarci. Successivamente, ha lanciato anche una frecciatina che ha scatenato il caos. “Siamo in Sardegna, al Tanit. Un ristorante di Poltu Quatu che fino a pochi minuti fa reputavo meraviglioso. Non voglio bambini, alle 10 di sera uno non può mangiare con i bambini”, ha esordito l’ex ballerina di Amici.

Sabrina Ghio: lo sfogo contro il ristorante che non accetta bambini

“Ditemi se uno deve venire in Sardegna, se non è meglio andare ad Ibiza, Formentera o Mykonos. Scusate lo sfogo, ma credo che nel 2019 sia una vergogna che in un ristorante non accettino i bambini. Posso capire un ristorante dove c’è musica, uno show, una discoteca. La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia con una bambina? La ragazza all’entrata ha detto: “Il proprietario del Tanit non vuole bambini”. Questo uomo si merita di non avere più persone a cena”, ha affermato Sabrina Ghio.

“Voi famiglie, voi mamme che venite in Sardegna, non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi. E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente. Questo uomo si merita un vaffanc**o da me e da tutte voi che avete figli. Sono indignata e dispiaciuta”, ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne. La replica del ristorante è arrivata ai microfoni di FanPage, che ha evidenziato l’accaduto semplicemente come un malinteso: “Non teniamo conto di questi pettegolezzi. Dopo questa bufera mediatica, sono raddoppiate le prenotazioni”.

Uomini e Donne: replica del proprietario e le nuove parole dell’ex tronista

Il proprietario del locale ha precisato ancora: “Non è vero che non prendiamo bambini. Non so con chi abbia parlato quella signora (…) Sarà stato un malinteso (..) La gente che ci conosce continua a venire (…) Siamo contenti così, se queste persone si vogliono accanire, la cosa non ci tocca”. Sabrina Ghio si è scusata con la Sardegna smorzando i toni, ma le cose non cambiano per il resto: “C’è da dire che la Sardegna non è questa, il Tanit è un caso a parte. Vengo in Sardegna quasi ogni anno, non faccio di tutta l’erba un fascio”.

L’ex tronista ha poi replicato alle parole del proprietario: “Il ristorante adesso si vuole un po’ parare il cul* e sta dicendo tutto il contrario. Io sono andata in questo ristorante con Carlo e Penelope, mia figlia di 6 anni, e la signorina all’accoglienza mi ha detto che i bambini non erano ammessi. Ho chiesto di parlare con il proprietario e la signorina (molto gentile) mi ha detto che il proprietario non voleva parlarne con me, e mi ha ribadito che non accettava bambini nel suo ristorante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due cuori che si abbracciano ❤️ #sardegna

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio) in data:

Potrebbe interessarti anche