logo

Ex tronista fa coming out? “Mi piace Tommaso Zorzi, ci sentiamo da un po’!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

L’ex tronista Mariano Catanzaro “innamorato” di Tommaso Zorzi? Su Libero Quotidiano Francesco Fredella ci parla dell’ex pupo alle prese con una vera e propria “bomba” sganciata all’improvviso.  L’ex di Uomini e donne, che sogna L’isola dei famosi, racconta su RTL102.5 News di aver stretto un’amicizia speciale con Tommaso Zorzi. “Mi piace di testa, è una …

article-post

L’ex tronista Mariano Catanzaro “innamorato” di Tommaso Zorzi? Su Libero Quotidiano Francesco Fredella ci parla dell’ex pupo alle prese con una vera e propria “bomba” sganciata all’improvviso. 

L’ex di Uomini e donne, che sogna L’isola dei famosi, racconta su RTL102.5 News di aver stretto un’amicizia speciale con Tommaso Zorzi. “Mi piace di testa, è una persona splendida e ci sentiamo da un po'”, racconta. “Siamo amici. Amici speciali”. 

Le sue parole arrivano all’improvviso durante il programma Trends&Celebrities. Catanzaro, che non nasconde di provare qualcosa per Zorzi, parla addirittura di amore. “L’amicizia è anche questa”, racconta Catanzaro.

Questo scrive Fredella nel suo articolo su Libero, poi aggiunge:

E continua: “Credo che nella vita ci si debba circondare di persone positive, che ti fanno star bene. Ed io penso che Tommaso possa essere davvero un perfetto amico”. Insomma non è ancora chiaro se si tratta di amicizia o amore. Un rebus. 

Il giornalista parla addirittura di “coming out” per Catanzaro (anche se lo definisce “outing”, qui le differenze):

Come reagirà Zorzi? Per davvero ha stretto amicizia con Catanzaro, che lo ha riempito di complimenti. Quello di Catanzaro è un vero e proprio outing? Mistero. Catanzaro, però, dice che l’amore non ha differenze di genere, colore, età. “Per me l’amicizia può essere amore”, racconta. Si attende, dopo questa bomba, la reazione di Tommaso Zorzi.

Con tutto l’affetto credo che Catanzaro sia alla ricerca di gossip facile ed abbia colto l’occasione al volo parlando del personaggio del momento. 

Spero che Tommaso Zorzi lo smentisca presto come lui sa fare…

Potrebbe interessarti anche