logo

“Sono verace e rock and roll”, ex tronista si autocandida per il Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Vi ricordate di Jessica Antonini? L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistata da the pipol, parla del suo desiderio di poter partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente. Jessica Antonini si candida per il Grande Fratello Vip: “Sono adatta!” Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei …

article-post

Vi ricordate di Jessica Antonini? L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistata da the pipol, parla del suo desiderio di poter partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente.

Jessica Antonini si candida per il Grande Fratello Vip: “Sono adatta!”

Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe.

E poi, penso di essere adatta. Sono rock and roll, verace, dico quello che penso e ho una storia profonda da raccontare. Sono diversa dalle altre, mi piacerebbe farlo scoprire a quante più persone possibili.

Vi piacerebbe vederla nella Casa?

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniChadia RodriguezGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCharlie Gnocchi, Teresa Langella e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche