logo

Gli ex di Tommaso Zorzi da Barbara d’Urso: la reazione della sorella Gaia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

“Non ho avuto una relazione con Tommaso, ci conosciamo da quasi dieci anni, è vero che ci siamo visti anche da non amici – diciamo – però c’è differenza: non sono un ex, non siamo stati fidanzati, è diverso”. Ospite in studio a Live – Non è la d’Urso, Luca Vismara ha voluto chiarire il …

article-post

“Non ho avuto una relazione con Tommaso, ci conosciamo da quasi dieci anni, è vero che ci siamo visti anche da non amici – diciamo – però c’è differenza: non sono un ex, non siamo stati fidanzati, è diverso”. Ospite in studio a Live – Non è la d’Urso, Luca Vismara ha voluto chiarire il suo rapporto con Tommaso Zorzi.

Gli ex di Tommaso Zorzi dalla d’Urso: la sorella dell’influencer interviene

Il nome dell’ex concorrente de L’Isola dei famosi è stato accostato a quello dell’influencer milanese attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. In studio c’era anche Kevin, che invece ha confermato di aver avuto una relazione con Zorzi.

“Io non ho chiamato i giornali per raccontare questo fato, sono stato contattato e ho smentito”, si è difeso Vismara. Nel frattempo su Twitter è arrivata l’epica reazione di Gaia Zorzi, sorella minore di Tommy. Commentando su Twitter l’account di Live, ha perfettamente chiarito il punto di vista generale in merito alla interessantissima faccenda.

Il precedente chiarimento dell’ex di Amici

È vero, io e Tommy ci siamo visti più volte (abitiamo nella stessa città), ci sentiamo anche abbastanza spesso anche se non ci vediamo da tempo a causa del lockdown e dalle nostre rispettive esperienze televisive e lavorative (…) A questo punto (dopo essermi consultato con persone vicine a Tommaso) decido di dire le cose come stavano realmente senza romanzare sopra storie finte (cosa che puntualmente è stata fatta travisando le mie parole, per quanto schiette). Ho cercato di esporre il tutto nel modo più semplice possibile, senza negare, ma senza dire falsità. Nessuno aspetta nessuno. Se non per rivederci e festeggiare la fine della sua bellissima esperienza che spero gli porti altri lavori, davanti a un buon bicchiere di vino e senza telecamere.

Potrebbe interessarti anche