logo

Ex di Temptation Island stanno insieme: la foto del bacio conferma il flirt

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-21

Il sospetto che potesse esserci del tenero tra due ex protagonisti di Temptation Island era nell’aria già da alcune settimane ma adesso sembra esser giunta la conferma dopo le foto pubblicate da Novella 2000 in una delle quali spunta il tanto atteso bacio. Loro sono Flavio Zerella e Nunzia Sansone, ex volti del docu-reality di …

article-post

Il sospetto che potesse esserci del tenero tra due ex protagonisti di Temptation Island era nell’aria già da alcune settimane ma adesso sembra esser giunta la conferma dopo le foto pubblicate da Novella 2000 in una delle quali spunta il tanto atteso bacio. Loro sono Flavio Zerella e Nunzia Sansone, ex volti del docu-reality di Canale 5 conosciuti in due differenti edizioni del programma. Dopo le voci di un flirt tra i due adesso arriverebbe la conferma.

Ex protagonisti di Temptation Island stanno insieme

Flavio e Nunzia starebbero insieme, almeno stando alle ultime foto pubblicate dal settimanale specializzato in gossip. Zerella aveva preso parte a Temptation Island nell’edizione del 2016 insieme all’allora fidanzata Roberta Mercurio. La Sansone, invece, l’avevamo conosciuta nella passata edizione, quando aveva preso parte insieme all’ex fidanzato storico, Arcangelo Bianco.

Entrambe le relazioni, dopo le rispettive partecipazioni al programma estivo di Canale 5 (che starebbe per tornare a breve) sarebbero però giunte al capolinea. Tuttavia nell’ultimo periodo si erano diffuse le voci di un possibile flirt tra i due. Dopo un lungo tira e molla Flavio aveva lasciato definitivamente la sua ex facendo intendere di aver conosciuto un’altra donna ed anche Nunzia aveva confermato di aver ritrovato l’amore dopo la sua relazione con Arcangelo, senza tuttavia sbilanciarsi con il nome.

Ora però è Novella 2000 a fotografarli insieme, immortalando anche un bacio tra i due e togliendo ogni dubbio ed uscendo allo scoperto, tra tenerezze in pubblico, sorrisi e sguardi complici. Le foto a seguire parlano chiaro.

Potrebbe interessarti anche