logo

Ex Temptation Island sconvolge: “Ho un blocco sessuale!”, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

La seconda edizione di Temptation Island Vip ci aveva fatto conoscere una coppia molto particolare, quella formata da Silvia Tirado e Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco). L’aspirante cantante adesso è single e, intervistata su RadioChat.it, ha confidato che, dopo il programma, ha avuto un blocco sessuale. Temptation Island Vip, ex concorrente: “Sono bloccata sessualmente” …

article-post

La seconda edizione di Temptation Island Vip ci aveva fatto conoscere una coppia molto particolare, quella formata da Silvia Tirado e Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco). L’aspirante cantante adesso è single e, intervistata su RadioChat.it, ha confidato che, dopo il programma, ha avuto un blocco sessuale.

Temptation Island Vip, ex concorrente: “Sono bloccata sessualmente”

Dopo la mia partecipazione a Temptation Island Vip, ho subito un blocco a livello sessuale e la quarantena, dovuta al Covid-19, ha peggiorato le cose.

Io single, delusa e ancora innamorata, ho cominciato a subire un vero e proprio blocco a livello sessuale che mi ha portato ad uscire con altri ragazzi senza poi concludere nulla. La quarantena legata al Covid-19 ha fatto il resto. Oggi, soltanto il pensiero di andare a letto con un uomo che non conosco, mi fa salire ansia e paura. Ho addirittura pensato di rivolgermi ad uno specialista.

Nonostante Silvia Tirado e Gabriele Pippo si siano lasciati, tra di loro la collaborazione artistica prosegue:

Se mi chiedete se sono ancora innamorata di Gabriele, posso soltanto rispondere che sono legata a lui da un sentimento molto profondo.

Potrebbe interessarti anche