logo

Ex prof di Amici attacca Maria De Filippi (“l’unica Queen è la Carrà!”) e svela come gestiva il lavoro in sala

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-11

Mia Molinari dopo essersi schierata contro Amici di Maria De Filippi (con tanto di like da parte di Alessandra Celentano che ha spiegato fosse colpa del suo social media manager) è tornata sulla spinosa questione per dei chiarimenti dopo la sua avventura come docente nel talent show. Ex professoressa di Amici “tuona” contro Maria De …

article-post

Mia Molinari dopo essersi schierata contro Amici di Maria De Filippi (con tanto di like da parte di Alessandra Celentano che ha spiegato fosse colpa del suo social media manager) è tornata sulla spinosa questione per dei chiarimenti dopo la sua avventura come docente nel talent show.

Ex professoressa di Amici “tuona” contro Maria De Filippi

Per chi pensa che io abbia “sputato nel piatto in cui ho mangiato” spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai.

Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni (a differenza di coloro che a testa bassa accettano qualsiasi compromesso pur di apparire).

Mia Molinari spiega anche come gestiva il suo impegno ad Amici:

Entravo in sala, lavoravo e poi tornavo alla mia vita e dalla mia famiglia. Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni.

Poi l’affondo ad Alessandra Celentano:

Rimango amareggiata nel vedere persone come Alessandra Celentano (con la quale c’è un bel rapporto di stima reciproca) prima mi “seguivano” e ad oggi, dopo il chiasso mediatico degli ultimi giorni si sono rimangiati tutto.

E la frecciatina a Maria De Filippi:

Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito “non si tocca la Queen Maria”, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

Potrebbe interessarti anche