logo

Ex professore di Amici ha sposato un’allieva ed è nato un figlio nel 2013: spazio amarcord

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

Ex professore di Amici Luca Pitteri si è sposato con una ex allieva della scuola ed hanno avuto anche un bambino che ha sette anni. Il professore di canto ha partecipato al talent show di Maria De Filippi fino al 2007, avendo con loro una collaborazione durata sei anni. Ex prof di Amici ha sposato …

article-post

Ex professore di Amici Luca Pitteri si è sposato con una ex allieva della scuola ed hanno avuto anche un bambino che ha sette anni. Il professore di canto ha partecipato al talent show di Maria De Filippi fino al 2007, avendo con loro una collaborazione durata sei anni.

Ex prof di Amici ha sposato un’allieva del talent show: è nato anche un figlio

Luca Pitteri si è sposato con Brigida Cacciatore che ha partecipato alla quinta edizione di Amici nella categoria cantanti. Il figlio nato dalla loro relazione d’amore si chiama Gioele ed ormai è un ometto di sette anni. L’ex prof di canto in passato è stato legato anche a Monica Hill, anch’essa allieva di canto della scuola.

In una intervista del 2013, per ExtraMagazine.eu, si legge:

Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici”. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele. Sono diventato papà. Fino a pochi anni fa non avrei mai pensato potesse accadermi una cosa del genere: ero una persona che amava stare sola. E invece ho conosciuto innanzitutto una persona straordinaria con delle caratteristiche così adatte a me che mi ha colpito immediatamente.

E poi, è arrivata in un momento difficile per me, poiché avevo scoperto di avere una grave malattia, e lei mi ha assistito rimanendo poi al mio fianco. Non pensavo, a causa della chemioterapia, di poter avere figli, o comunque mi avevano avvertito che sarebbe stato difficile. E invece qualche tempo dopo è nato il mio bambino ed è stato un dono, davvero. Un regalo inaspettato.

Potrebbe interessarti anche