logo

L’ex di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip? Ariadna Romero risponde al gossip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-14

Ariadna Romero sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6? Nella precedente edizione il buon Pierpaolo Pretelli si è conquistato la seconda posizione rischiando la vittoria. L’ex di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip? Ariadna Romero interviene La modella ha aperto il box commenti su Instagram per rispondere alle domande dei follower. Tra …

spinner

Ariadna Romero sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6? Nella precedente edizione il buon Pierpaolo Pretelli si è conquistato la seconda posizione rischiando la vittoria.

Ariadna Romero al Grande Fratello Vip?

L’ex di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip? Ariadna Romero interviene

La modella ha aperto il box commenti su Instagram per rispondere alle domande dei follower. Tra una curiosità e qualche consiglio sul piccolo Leonardo, la ex di Pierpaolo Pretelli ha smentito il Grande Fratello Vip:

No, la gente, moltissime ma moltissime volte parla per dare fiato alla bocca. Non mi sono presentata nemmeno ai casting non ci sono al GF Vip quest’anno.

In apertura trovate il VIDEO con le parole di Ariadna Romero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Veronica Ursida del trono over punta al GF Vip

È difficile togliersi l’etichetta di ex dama ma non mi dispiace io ero una dama della trasmissione quindi per me non è un’etichetta. Ma sono anche altro. E questo mi interesserebbe mostrare. Magari al Grande Fratello Vip. 

Potrebbe interessarti anche