logo

Ex On The Beach Italia 2 al via, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Ormai ci siamo: da oggi, mercoledì 22 gennaio prenderà il via la seconda edizione di Ex On The Beach Italia 2, lo show in onda nella seconda serata, a partire dalle ore 22.50, su MTV, canale Sky 130 e in streaming su Now Tv. Alla conduzione della seconda edizione, pronti a prendere il posto di …

spinner

Ormai ci siamo: da oggi, mercoledì 22 gennaio prenderà il via la seconda edizione di Ex On The Beach Italia 2, lo show in onda nella seconda serata, a partire dalle ore 22.50, su MTV, canale Sky 130 e in streaming su Now Tv. Alla conduzione della seconda edizione, pronti a prendere il posto di Elettra Lamborghini, troveremo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Clicca qui per leggere le loro prime impressioni).

Ex On The Beach Italia, al via la seconda edizione

Ex on the beach

Quest’anno Ex On The Beach Italia 2 sarà ambientato nella caliente Andalusia, dove i sexy protagonisti saranno convinti di trascorrere una piacevole vacanza. Si tratta di Daniele, Denise, Fabiana, Klea, Lucrezia, Matteo e Sasha. Tutti loro però, molto presto dovranno ricredersi poichè scopriranno che ogni giorno un loro ex fidanzato (o ex fidanzata) sbucherà per lui/lei dalle onde del mare.

Non mancheranno anche in questa seconda edizione sfide mozzafiato, feste esagerate in spiaggia e non solo e flirt piccanti tra i single. E con essi anche i drammi esplosivi!

In merito alla presenza della coppia inedita di conduttori, in vista dell’esordio Cecilia e Ignazio hanno commentato:

Questa nuova esperienza spero che sia il primo step verso quello che ci piacerebbe sviluppare in futuro… Ex On The Beach è un format che nel mondo sta facendo bene, noi vogliamo dare la nostra prospettiva per rendere lo show ironico e fruibile al pubblico, dai ragazzini ai settantenni.

L’appuntamento con la seconda attesissima edizione insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà per questo mercoledì, in Tv su MTV e streaming su Now Tv.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I CONCORRENTI SINGLE

Potrebbe interessarti anche