logo

Ex di Non è la Rai: “Faccio due lavori per mantenermi”, poi il retroscena su Gianni Boncompagni “S’innamorò di me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-10

Dopo Non è la Rai, Striscia la Notizia e l’Isola dei Famosi (la prima eliminata della terza edizione), Cristina Quaranta è sparita dalla TV ed oggi fa due lavori: commessa di giorno e cameriera di sera. Ex di Non è la Rai: “Oggi faccio due lavori per mantenermi!” I clienti mi fanno un sacco di …

article-post

Dopo Non è la Rai, Striscia la Notizia e l’Isola dei Famosi (la prima eliminata della terza edizione), Cristina Quaranta è sparita dalla TV ed oggi fa due lavori: commessa di giorno e cameriera di sera.

Ex di Non è la Rai: “Oggi faccio due lavori per mantenermi!”

I clienti mi fanno un sacco di complimenti, a volte mi chiedono l’autografo e spesso mi domandano perché servo ai tavoli. – racconta Cristina Quaranta intervistata tra le pagine di DiPiù – Rispondo che la vita è strana e che, a un certo punto, ho dovuto rimboccarmi le maniche. La mia stagione in televisione è terminata ed è stato necessario che mi inventassi qualcosa di nuovo.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi svela di non avere nostalgia della TV e racconta un retroscena con protagonista Gianni Boncompagni:

No, ho fatto la mia parte e quel tempo è passato. Ho avuto le mie possibilità, ho sempre lavorato duramente e senza scendere a compromessi. Quando Gianni Boncompagni mi confidò che si era innamorato di me, io gli dissi: “No, grazie” e lui guardò altrove. 

Con il tempo mi sono resa conto di essere un pesce fuor d’acqua nel mondo dello spettacolo. Non era il mio mondo. Ma l’ho capito tardi. A me piace lavorare, ma per davvero, alzarmi la mattina e avere la giornata piena. Mi piace tornare a casa stanca, felice e, soprattutto, serena.

Potrebbe interessarti anche