logo

Ex naufraga dell’Isola dei Famosi incinta: la notizia condivisa ad Ibiza con pochi amici intimi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-20

Bianca Atzei è incinta del suo primo figlio. Dopo il dramma di ottobre 2021, quando ha dolorosamente raccontato di avere avuto un aborto spontaneo, oggi la cantante e il fidanzato Stefano Corti possono gioire nell’attesa di diventare genitori. Bianca Atzei è incinta del primo figlio da Stefano Corti Dopo due anni e mezzo di relazione, …

article-post

Bianca Atzei è incinta del suo primo figlio. Dopo il dramma di ottobre 2021, quando ha dolorosamente raccontato di avere avuto un aborto spontaneo, oggi la cantante e il fidanzato Stefano Corti possono gioire nell’attesa di diventare genitori.

Bianca Atzei è incinta del primo figlio da Stefano Corti

Dopo due anni e mezzo di relazione, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano un figlio. Pipol svela in anteprima questa lieta notizia che la coppia ha condiviso a Ibiza con gli amici più intimi.

La coppia da tempo cercava di ‘allargare’ la famiglia (Stefano ha un figlio da una precedente relazione, ndr) e adesso il loro sogno si è avverato. Noi, tifiamo per loro. Auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

La dolorosa notizia dell’aborto

Voglio raccontarvi la mia esperienza per sensibilizzare su un argomento di cui si parla poco, ma in cui purtroppo si trovano a vivere tante coppie.

Non importa per quanti giorni devi farti le punture di ormoni in pancia e tutto il resto, anche se sei sempre meno in forze e il percorso diventa sempre più difficile psicologicamente, vai avanti positiva e felice perché ti aggrappi a quel 35 per cento di possibilità di restare incinta.

uando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo, avremmo voluto urlarlo al mondo intero. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuto intervenire chrurgicamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Potrebbe interessarti anche