logo

L’ex moglie di Alex Belli svela com’era il loro matrimonio e lancia una frecciatina a Delia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-26

Con il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, la trasmissione Pomeriggio 5 ha avuto ampio materiale sul quale basare le proprie puntate. Nell’appuntamento di ieri, ad esempio, è intervenuta nuovamente l’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova, che ha annunciato l’arrivo imminente del divorzio. Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli commenta …

article-post

Con il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, la trasmissione Pomeriggio 5 ha avuto ampio materiale sul quale basare le proprie puntate. Nell’appuntamento di ieri, ad esempio, è intervenuta nuovamente l’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova, che ha annunciato l’arrivo imminente del divorzio.

Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli commenta il triangolo al GF Vip

Per Delia Duran, Katarina si è detta sinceramente dispiaciuta (sarà vero?). La Groppelli ha voluto però sapere come abbia fatto a stare con Alex Belli, augurandosi che anche lei non facesse gli stessi “giochi” che abbiamo visto finora: “I percorsi sono diversi”, ha commentato l’ex moglie.

Dopo aver ripercorso l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha aggiunto:

Ha fatto in modo di farla sentire in colpa e lei ha dato spiegazioni dove non ce n’era bisogno. Le lacrime di Delia comunque non c’erano, piange a secco! Alex? Questo è il suo modo di essere.

Barbara d’Urso ha voluto chiedere direttamente alla prima moglie di Alex Belli cosa intende l’attore quando parla di “amore libero”:

A prescindere, io con lui ho avuto una relazione completamente diversa. Noi non l’abbiamo vissuto in questo modo. La nostra relazione probabilmente era molto più pulita e lui secondo me soffriva nella nostra relazione. Quello che lui dice e lo ha anche detto in Casa, ‘io ho avuto un matrimonio dove mi sono sforzato ad essere una persona che non sono’, con me. Probabilmente lui ha trovato se stesso e dice la verità al mondo ‘io sono questo, accettatemi’.

Quando tu stai con una persona così che ti manipola – perché lui nel momento in cui sta con te ci crede e lo vive, per lui è verità quella – tu vivi in un dubbio costante. Quando io ho scoperto tutto per me è stato un sollievo e mi sono liberata di una cosa dove ho preso una decisione perché finché tu non sai le cose non sei in grado di prendere una decisione. Lui fa un tira e molla continuo. Soleil? Lei non lo ama… non l’ha mai detto!

Potrebbe interessarti anche