logo

La ex moglie di Alex Belli: “La storia con Delia finirà a breve!”, poi il commento su Soleil – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-18

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ospite di Pomeriggio 5, ha svelato cosa ne pensa della relazione con Delia Duran dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Katarina Raniakova parla della rottura tra Alex e Delia Io sono fuori dall’incubo tra me e Alex perciò posso ridere. Credo che la storia tra …

article-post

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ospite di Pomeriggio 5, ha svelato cosa ne pensa della relazione con Delia Duran dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Katarina Raniakova parla della rottura tra Alex e Delia

Io sono fuori dall’incubo tra me e Alex perciò posso ridere. Credo che la storia tra Delia e Alex se non finirà oggi, finirà a breve (o almeno lo spero di Delia). Da quello che ho percepito io – avendo visto la puntata di ieri – Delia è molto sofferente, sta male. E’ entrata in casa per avere un confronto con Soleil, ma con lo stato d’animo che ha adesso non è lucida. Avere una dialettica con Soleil è impossibile, sia da lucidi che no.

Secondo Katarina ad Alex Belli non piace Soleil ma la “situazione” che si è venuta a creare:

Se ad Alex piace Soleil? Ad Alex piace la situazione mediatica, gli piace apparire. Quando è cominciato il Grande Fratello VIP, alla prima puntata dissi alle mie amiche: “Se lui avrà qualche storia con qualcuna, sarà Soleil perché è lei il personaggio lì dentro”. Non penso che cerca la bellezza, l’amore né una brava ragazza ma soltanto la situazione.

La ex moglie di Alex si è sentita anche di dare un consiglio a Delia:

Spero che smetta di concentrarsi su di lui, ma su se stessa. Spero che rimanga il più lungo possibile all’interno della casa. Potrà ritrovare la lucidità solo smettendo di pensare a lui.

Pure Clarissa Selassiè, ospite di Pomeriggio 5, ha preso le difese di Delia:

Alex Belli ha una grandissima mancanza di rispetto per le donne. Lascia in pace Delia! E’ egocentrico.

E per quanto riguarda la decisione di Delia di lasciare Alex durante la diretta del GF Vip, la ex moglie solidarizza ancora una volta con la venezuelana: 

Quando stai con una persona come lui, con una persona che ti manipola, ti appoggi a lui nonostante ti faccia male. Dovrebbe smetterla di pensare a lui, dovrebbe evitare di avere confronti con lui. La felicità non è questa. Non è amore, non è felicità, è una malattia.

Potrebbe interessarti anche