logo

L’ex di Roberta Termali l’attacca e difende Zenga: “Andrea e Nicolò conoscono solo un punto di vista”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Andrea Accorroni, ex marito di Roberta Termali, parla tra le pagine di Nuovo e si schiera dalla parte di Walter Zenga (che stasera rivedremo al Grande Fratello Vip). “Credo che l’origine dei dissapori vada ricercata nel rapporto tra Walter e Roberta. I figli non sono mai colpevoli, ma solo vittime”. L’ex marito di Roberta Termali …

article-post

Andrea Accorroni, ex marito di Roberta Termali, parla tra le pagine di Nuovo e si schiera dalla parte di Walter Zenga (che stasera rivedremo al Grande Fratello Vip). “Credo che l’origine dei dissapori vada ricercata nel rapporto tra Walter e Roberta. I figli non sono mai colpevoli, ma solo vittime”.

L’ex marito di Roberta Termali l’attacca e difende Walter Zenga

L’uomo è il secondo marito della Termali e, per l’occasione, ha deciso pure di mettersi dalla parte di Walter Zenga: “Ho cercato di fare capire ad Andrea e Nicolò che loro conoscono solo il punto di vista della madre, Roberta. Walter ha un ottimo rapporto sia con Jacopo sia con i bimbi che ha avuto con l’attuale moglie”.

Successivamente l’imprenditore aggiunge:

Se è vero che Roberta ha citato Walter Zenga in tribunale? A quanto mi risulta è vero. Non ho letto le carte, ma credo si trattasse di arretrati per il loro mantenimento.

Come trovate questo continuo tentativo da parte degli ex mariti di screditare Roberta Termali? Io lo trovo sinceramente di cattivo gusto. Aggiungo anche che Jacopo, per sua stessa ammissione, ha svelato di non avere avuto sempre rapporto sereni con il padre Walter ma di vivere con lui alti e bassi, quindi il problema non mi pare risieda nella madre di Andrea e Nicolò.

Diteci la vostra!

Potrebbe interessarti anche