logo

Ex marito di Manila Nazzaro le lancia frecciatine dopo Temptation Island? Ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

L’ex marito di Manila Nazzaro le lancia frecciatine su Instagram? Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, la ex Miss Italia è uscita insieme a Lorenzo Amoruso, organizzando la convivenza e nella speranza di creare una solida progettualità. Ex marito di Manila Nazzaro le lancia frecciatine dopo Temptation Island? Francesco Cozza, ex marito di lei, in …

article-post

L’ex marito di Manila Nazzaro le lancia frecciatine su Instagram? Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, la ex Miss Italia è uscita insieme a Lorenzo Amoruso, organizzando la convivenza e nella speranza di creare una solida progettualità.

Ex marito di Manila Nazzaro le lancia frecciatine dopo Temptation Island?

Francesco Cozza, ex marito di lei, in queste ore le avrebbe lanciato delle frecciatine a distanza assolutamente evitabili (a mio parere). Nella sua ultima foto postata su Instagram insieme ai figli, ha scritto: “I miei giudici più severi…”, aggiungendo l’hashtag: “le bugie hanno le gambe corte”.

I follower più attenti hanno notato la frecciatina: “Invece, per fortuna, certe bugie vengono scoperte. e una donna può rifarsi una vita accanto a chi la merita! (e comunque usare i propri figli per lanciare certe frecciatine via social…mah! Che coraggio).

Nella precedente, invece, l’ex marito di Manila Nazzaro aveva scritto: “Ho imparato che la calma è molto più destabilizzante della rabbia… che un sorriso disarma molto più di un volto corrugato, ho imparato che il silenzio di fronte ad un’offesa è un grido che fa tremare la terra”.

In molti, hanno preso le parole dell’ex calciatore come delle possibili frecciatine per la compagna di Lorenzo Amoruso. Vedremo se ci saranno nuove evoluzioni. Nel frattempo Manila Nazzaro tra cinque giorni avrà un nuovo impegno televisivo. L’ex Miss Italia, insieme a Laura Forgia, affiancherà Federico Quaranta in E la chiamano estate, dal 5 agosto in seconda serata su Rai2.

Potrebbe interessarti anche