logo

L’ex marito di Delia Duran vuota il sacco: “Ecco come ha conosciuto Alex Belli e cosa faceva quando era sposata con me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Il man della factory e la sua consorte continuano ad essere i protagonisti numero uno del Grande Fratello Vip. Intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo, l’ex marito di Delia Duran ha svelato come ha incontrato Alex Belli e cosa faceva la venezuelana quando era ancora sposata con lui. L’ex marito di Delia Duran vuota …

article-post

Il man della factory e la sua consorte continuano ad essere i protagonisti numero uno del Grande Fratello Vip. Intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo, l’ex marito di Delia Duran ha svelato come ha incontrato Alex Belli e cosa faceva la venezuelana quando era ancora sposata con lui.

L’ex marito di Delia Duran vuota il sacco: “Ecco come ha conosciuto Alex Belli”

Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction.

Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. 

Marco Nerozzi ha parlato pure dell’incontro tra Delia e Alex Belli:

Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato.

Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez…Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera.

E per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, l’ex marito di Delia Duran ha commentato:

Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?

 

Potrebbe interessarti anche