logo

Ex manager Elisabetta Gregoraci tuona: “Briatore stanco delle sue cavolate”, e su Pierpaolo…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Fulmini, lampi e saette sulla Casa del Grande Fratello Vip. L’ex manager di Elisabetta Gregoraci tuona ancora e sceglie il settimanale Nuovo per ribadire cosa pensa della ex moglie di Briatore, citando proprio l’imprenditore. Ex manager Elisabetta Gregoraci tuona ancora: “Briatore stanco delle sue cavolate” Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie …

article-post

Fulmini, lampi e saette sulla Casa del Grande Fratello Vip. L’ex manager di Elisabetta Gregoraci tuona ancora e sceglie il settimanale Nuovo per ribadire cosa pensa della ex moglie di Briatore, citando proprio l’imprenditore.

Ex manager Elisabetta Gregoraci tuona ancora: “Briatore stanco delle sue cavolate”

Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie di cavolate. Lo capisco, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese. Sicuramente la parola riconoscenza per la Gregoraci non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale. Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita. Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore.

Quando lo ha incontrato, Elisabetta aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo. Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno.

Queste le parole di Francesco Chiesa Soprani. E sulla liaison tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (anche se di recente lei ha sganciato una bomba), aggiunge:

Non la vedo a passare le sue serate sul divano con lui guardando le partite in tv e mangiando la pizza nel cartone. La Gregoraci sta vivendo una relazione sentimentale con un ragazzo che mai frequenterebbe al di fuori del reality. Anche perché dovrebbe essere lei a mantenere lui. Ed Elisabetta non è mai stata una donna generosa

Parole durissime: Signorini renderà nota quest’altra croccantissima faccenda?

Potrebbe interessarti anche