logo

Ex Losties: Shannon diventa la perfida Irina di Breaking Dawn, Josh Holloway entra nel cast di Mission: Impossible 4

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-10-04

Nonostante Lost sia finito da mesi, ancora se ne parla e anche se la maggior parte dei fans continuano ad interrogarsi su alcuni punti lasciati in ombra dagli autori, molti si domandano… In quale film o nuova serie tv approderanno i nostri amati Losties? Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Hurley (Jorge Garcia), che …

article-post
Josh Holloway

Nonostante Lost sia finito da mesi, ancora se ne parla e anche se la maggior parte dei fans continuano ad interrogarsi su alcuni punti lasciati in ombra dagli autori, molti si domandano… In quale film o nuova serie tv approderanno i nostri amati Losties?

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Hurley (Jorge Garcia), che avrà un ruolo di guest star nella nuova sit com firmata da Matthew Perry, e di Locke ( Terry O’Quinn) e Ben ( Michael Emerson), i possibili interpreti di Odd Jobs, il nuovo progetto di J.J. Abrams. In questo articolo vi parliamo di altri due attori che abbiamo conosciuto sull’Isola: Maggie Grace e Josh Holloway.

La Grace, che in Lost ricopriva i panni di Shannon la viziata sorellastra di Boone, pare essere stata scelta per interpretare la perfida Irina in Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Così da viziatissima ragazza Shannon diventa una terribile succhia sangue del clan dei Denali, le cui azioni daranno vita ad una lunga catena di eventi. Ma non è tutto. Maggie Grace ha da poco terminato le riprese di Faster e in breve sarà anche sul set di Lockout di Luc Besson.
Josh Holloway, l’indimenticabile truffatore Sawyer, dal piccolo è passato al grande schermo entrando ufficialmente nel cast di Mission:Impossible 4, prodotto anch’esso da Abrams.

Per sapere dove sono naufragati gli altri ex Losties restate sintonizzati su Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche