logo

Ex Losties: mentre Kate e Jack naufragano al cinema, Sayid si gode il tempo libero

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-10-11

In questo articolo vi parleremo dei nuovi impegni e progetti di altri ex Losties: Matthew Fox, Naveen Andrews e Evangeline Lilly. I fans dell’indimenticabile Dottor Jack Shepard, dovranno mettersi l’animo in pace. Il bel dottorino infatti ha deciso di abbandonare la televisione, ma non disperate, l’ex uomo di scienza aspira a coltivare la sua carriera …

article-post

In questo articolo vi parleremo dei nuovi impegni e progetti di altri ex Losties: Matthew Fox, Naveen Andrews e Evangeline Lilly.

I fans dell’indimenticabile Dottor Jack Shepard, dovranno mettersi l’animo in pace. Il bel dottorino infatti ha deciso di abbandonare la televisione, ma non disperate, l’ex uomo di scienza aspira a coltivare la sua carriera cinematografica, quindi lo ritroveremo presto nelle grandi sale.
Ricordiamo che l’attore ha preso parte a due show televisivi entrambi durati 6 anni. Prima di Lost, Matthew Fox aveva recitato in Party of Five, le cui repliche sono andate in onda recentemente di notte su Italia 1.
Per quanto riguarda il grande schermo, abbiamo potuto apprezzare l’attore in Speed Racer e molto probabilmente si scrollerà di dosso il razionale Jack Shepard rivestendo i panni di un serial killer in cerca di redenzione in Billy Smoke.
Altro progetto in divenire è il ruolo da protagonista in Mass Effect, lungometraggio tratto dall’omonimo videogame.

Naveen Andrews, l’ex Sayid Jarrah, non ha progetti al momento, desidera riappropriarsi del suo tempo e godersi un po’ di tranquillità. In un’intervista al mensile Series, ha dichiarato:

Ora sono libero. Vivrò, mi riprenderò il mio tempo. Penso che mi fermerò e rifletterò, mentre vedrò i miei figli crescere. Lost è stata una grande esperienza, ma quando passi anni interi a lavorare 12 ore al giorno dovendo imparare la parte in un pugno d’ore, è stressante. Potrei sempre dedicarmi alla musica.

Si, una passione di Naveen è la musica e ama suonare la chitarra. Sempre sul mensile Series ha affermato di aver suonato con Steve Jones dei Sex Pistols.
Rivedremo il nostro torturatore preferito nelle vesti di strimpellatore di chitarre?

Evangeline Lilly ha invece seguito la fama ottenuta interpretando la bella Kate Austen in Lost e, dopo averla ammirata in The Hurt Locker, nel 2011 la rivedremo insieme a Hugh Jackman in Real Steel, un vero e proprio kolossal fantascientifico. Nel cast di questo film ritroviamo un altro volto noto, ma forse non tanto amato, agli orfani di Lost: stiamo parlando di Kevin Duran, il cattivo mercenario Martin Keamy.

Potrebbe interessarti anche