VIP
Ex de La Talpa e Chiara Ferragni smettono di seguirsi su Instagram: cosa è successo
Emanuela Longo 10/12/2024
Perché Ludovica Frasca e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi?
Come mai l’ex concorrente de La Talpa, Ludovica Frasca e l’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, un tempo amiche sui social, hanno smesso di seguirsi? A svelare quello che è successo è stata proprio l’ex velina di Striscia, ormai volto fisso tra gli opinionisti di Pomeriggio 5.
Ludovica Frasca e Chiara Ferragni smettono di seguirsi
Nella puntata di ieri del programma di Myrta Merlino, la Frasca ha svelato di aver tolto il segui dal profilo di Chiara Ferragni, dopo essersi accorta di essere stata a sua volta defollowata dall’ex di Fedez:
Perché seguo la sorella Valentina e non seguo Chiara? Perché è successa questa cosa, che a un certo punto noi ci eravamo incontrate a un suo compleanno, un po’ di tempo fa e lei aveva iniziato a seguirmi. Poi mi ha defollowato e quindi io ho continuato a seguire Valentina.
“#ChiaraFerragni mi ha defollowato e quindi l’ho defollowata anche io”
Ludovica Frasca a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/eFddD39e7U
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 9, 2024
Ma il vero punto è: perché Chiara avrebbe smesso di seguire Ludovica? I colleghi di Biccy.it hanno avanzato alcune ipotesi. Il motivo potrebbe celarsi dietro le passate dichiarazioni della Frasca, risalenti a qualche mese fa, quando l’ex della Talpa dichiarò:
Lei secondo me si fa gestire male la comunicazione, malissimo, sempre nella sfera lavorativa. Le omissioni le ha fatte lei. L’ha gestita male e non è una figura carina secondo me. Non dire niente, no?
“#ChiaraFerragni si fa gestire male la sua comunicazione”
Ludovica Frasca a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/wTfdieRlcE
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 26, 2024
Evidentemente alla Ferragni non saranno piaciute le sue parole, decidendo quindi di smettere di seguirla.