logo

Ex dell’Isola dei Famosi “tuona” contro Francesco Chiofalo dopo un bacio: “Bugiardo, scorretto e inaffidabile!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-10

Una coppia scoppiata ancora prima di formarsi: Emanuela Tittocchia, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, scrive tra le pagine di DiPiù una lettera di fuoco a Francesco Chiofalo, il “Lenticchio” di Temptation Island.  Ex dell’Isola dei Famosi “tuona” contro Francesco Chiofalo dopo un bacio Emanuela scrive a Chiofalo perché nelle settimane scorse tra loro c’è stato …

article-post

Una coppia scoppiata ancora prima di formarsi: Emanuela Tittocchia, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, scrive tra le pagine di DiPiù una lettera di fuoco a Francesco Chiofalo, il “Lenticchio” di Temptation Island

Ex dell’Isola dei Famosi “tuona” contro Francesco Chiofalo dopo un bacio

Emanuela scrive a Chiofalo perché nelle settimane scorse tra loro c’è stato qualcosa: lui l’ha corteggiata e sono usciti insieme. Una serata romantica suggellata da un tenero bacio, che sembrava essere la premessa di qualcosa di più importante. 

Ma poi Francesco Chiofalo è partito per la Turchia, ha smesso di farsi sentire, ed è uscito allo scoperto con un’altra donna: Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della celeberrima casa di moda e anche lei concorrente dell’ultima Isola dei Famosi

La lettera di Emanuela Tittocchia su DiPiù

Penso che tu sia un uomo scorretto e poco affidabile. – inizia in questo modo la lettera di Emanuela Tittocchia – Lo dimostra il modo in cui ti sei comportato con me. Mi hai corteggiato, siamo usciti insieme e poi sei sparito. 

E ora ti ho visto con un’altra, Drusilla Gucci, con cui mi pare tu stia passando bei momenti. Sei un bugiardo, Francesco, e avevi anche il coraggio di dire che tra noi c’era qualcosa di speciale. Che tristezza…

Tra Emanuela Tittocchia e Chiofalo ci sarebbero state molte telefonate fino all’invito a cena:

Poi mi hai anche invitato a passare un fine settimana al mare, ma io avevo un appuntamento di lavoro e ho dovuto rifiutare, anche se l’idea mi piaceva. – riporta blogtivvu – Quando poi, giorni dopo, ti ho detto che ero libera, sei stato tu a dirmi che eri impegnato e che dovevi partire per la Turchia. 

Così ci siamo salutati con la promessa di vederci al tuo ritorno. Da quel momento, tutto è cambiato. È sceso il silenzio più totale, sei scomparso. Non mi hai scritto né chiamato e io ho evitato di farlo perché ho intuito che c’era qualcosa di strano. 

Fino a che un giorno, hai pubblicato una storia su un tuo canale social: eri in bagno, ti stavi preparando a una serata e ho visto prima un beauty case da donna, e poi è apparsa lei accanto a te: Drusilla Gucci, anche lei ex naufraga dell’Isola dei Famosi, come me. 

Emanuela Tittocchia si è sentita “usata” da Francesco Chiofalo solo per fare ingelosire la sua ex Antonella Fiordelisi:

Hai colto l’occasione per fare ingelosire la tua ex? Già, perché ricordo bene com’è finita tra voi. – si legge su blogtivvu – Dopo che lei ti ha mollato, è uscita con Akash Kumar, modello e pure lui concorrente dell’ultima Isola, e questo ti ha molto indispettito. 

La ex naufraga conclude con un interrogativo:

E poi, vedendoti con Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della celebre casa di moda, mi sono anche chiesta: mi hai scaricato perché con lei puoi entrare nel jet-set internazionale? 

Francesco Chiofalo in cerca di popolarità facile? Ma che cattiverie gratuite che sono costretta a leggere…

Potrebbe interessarti anche