logo

Ex del Grande Fratello Vip parla di uno strano “veto”: “Non di Mediaset, era Signorini che non voleva…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Fulvio Abbate ospite in collegamento di TV Talk andato in onda ieri pomeriggio sulla terza rete di Casa Rai, ha – ovviamente – parlato del Grande Fratello Vip, tirando fuori un possibile veto (anche Tommaso Zorzi ne ha uno?) in merito alla possibilità di essere stato ospite in ritardo del programma di Massimo Bernardini. Fulvio …

article-post

Fulvio Abbate ospite in collegamento di TV Talk andato in onda ieri pomeriggio sulla terza rete di Casa Rai, ha – ovviamente – parlato del Grande Fratello Vip, tirando fuori un possibile veto (anche Tommaso Zorzi ne ha uno?) in merito alla possibilità di essere stato ospite in ritardo del programma di Massimo Bernardini.

Fulvio Abbate dopo il Grande Fratello Vip: il veto di Alfonso Signorini

Non ho ricevuto l’ok per partecipare, ma non da Mediaset. Il veto arrivava da Alfonso Signorini, questo voglio dirvelo. Mediaset aveva dato subito l’ok.

Ed infatti, proprio lo scorso autunno, Massimo Bernardini aveva invitato Fulvio Abbate in studio da lui per commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip a pochissimi giorni dalla sua eliminazione.

Proprio in quel caso, lo scrittore, aveva dovuto rifiutare ed oggi scopriamo il perché.

Nonostante siano passati dei mesi dalla sua eliminazione, Abbate ha espresso comunque il suo giudizio sugli ex concorrenti del GF Vip:

Avevo una grande curiosità verso il dissimile, ma non ho resistito davanti alla paccottiglia pop. Non pretendevo che lì dentro citassero Buzzati, però sentire tutto il giorno robe come ‘Dov’è Bugo’ o ‘La luna nera’, per me era devastante. Ho commesso errori di valutazione. Io sono rimasto me stesso, il mio errore è stato pensare di resistere. Sono state raccontate storie d’amore che tali non erano. Una storia d’amore prevede che almeno ci sia un bacio con la lingua, questo non è mai avvenuto. Molti hanno creduto che quello fosse amore e sesso. E’ incredibile la capacità fascinatoria di questo strano Gf Vip.

Potrebbe interessarti anche