logo

Ex del Grande Fratello Vip punta al trono di Uomini e Donne: l’appello a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

La ricordiamo al Grande Fratello Vip mentre si prende quasi a capelli con la nemica storica Serena Grandi. Lei è Corinne Clery ed oggi con l’attrice de La Grande Bellezza c’è una forte amicizia. Dopo il reality show, la francese punta al trono di Uomini e Donne e lancia l’appello a Maria De Filippi tra …

article-post

La ricordiamo al Grande Fratello Vip mentre si prende quasi a capelli con la nemica storica Serena Grandi. Lei è Corinne Clery ed oggi con l’attrice de La Grande Bellezza c’è una forte amicizia. Dopo il reality show, la francese punta al trono di Uomini e Donne e lancia l’appello a Maria De Filippi tra le pagine del settimanale Nuovo.

Corinne Clery dopo il Grande Fratello Vip punta al trono di Uomini e Donne

Fare la tronista potrebbe essere divertente. Dovrebbero fare quello che voglio io, perché sono una donna che dà molto, ma che pretende ancora di più…

Io propongo alla Queen di fare andare in pensione Gemma Galgani ed arruolare Corinne Clery, sono sicura che ne potremmo vedere delle belle!

L’intervista a Vanity Fair

Sono la regina della libertà, in modo quasi animalesco. Alla tenera età di 70 anni non riesco ancora a fare a meno di fare quello che voglio. Sono libera di pensiero e non accetto compromessi.

La libertà non va mai di pari passo con la massa, la penseranno sempre diversamente da te. Io sono disposta a cambiare idea, solo i cretini non lo fanno, ma non sono comprabile.

Che cosa non voglio? Imposizioni, compromessi, essere amata per quello che non sono. E, soprattutto, non voglio essere messa sotto.

Potrebbe interessarti anche