logo

Ex Grande Fratello Vip di nuovo single: finito il matrimonio dopo una profonda crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Adriana Volpe, amatissimo volto del Grande Fratello Vip 4, avrebbe chiuso il suo matrimonio con Roberto Parli. Proprio nel corso del reality show dello scorso anno, le cose non parevano andare per il verso giusto e, dopo l’uscita, un lungo tira e molla aveva tenuto gli estimatori con il fiato sospeso. Oggi invece, tra le …

article-post

Adriana Volpe, amatissimo volto del Grande Fratello Vip 4, avrebbe chiuso il suo matrimonio con Roberto Parli. Proprio nel corso del reality show dello scorso anno, le cose non parevano andare per il verso giusto e, dopo l’uscita, un lungo tira e molla aveva tenuto gli estimatori con il fiato sospeso. Oggi invece, tra le pagine di Chi, arriva la verità.

Ex Grande Fratello Vip di nuovo single: Adriana Volpe si è lasciata con il marito

Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice è l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia.

Lo scorso giugno Adriana Volpe intervistata tra le pagine di Diva e Donna parlava della crisi con il marito:

Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà: come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto.

Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova.

 

Potrebbe interessarti anche