logo

“Siete come il letame”, ex del Grande Fratello Vip shock dopo una richiesta: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-04

Sossio Aruta, dopo avere espresso la volontà di tornare ad allenare una squadra di calcio, è stato attaccato sui social da alcuni hater. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, quindi, ha condiviso un post non esattamente diplomatico. Sossio cerca lavoro dopo il Grande Fratello Vip: l’appello gli sfugge di mano Sossio, utilizzando la sua popolarità …

article-post

Sossio Aruta, dopo avere espresso la volontà di tornare ad allenare una squadra di calcio, è stato attaccato sui social da alcuni hater. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, quindi, ha condiviso un post non esattamente diplomatico.

Sossio cerca lavoro dopo il Grande Fratello Vip: l’appello gli sfugge di mano

Sossio, utilizzando la sua popolarità social, ha fatto un appello: trovare un lavoro nel mondo del calcio. La sua richiesta, forse male interpretata, ha sollevato numerose critiche e commenti negativi, tanto da farlo intervenire con un post che non ha di certo migliorato le cose:

Esprimere pubblicamente (e se l’ho fatto per ovvi motivi) un desiderio come quello di diventare semplicemente un allenatore di calcio ,non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita. Siete come il letame. Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche. Voi continuate ad infangare la mia persona, Io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfi*ati.

Certo che “minacciare” la gente desiderando di incontrarla in un “vicolo stretto e senza via di uscita” non è il massimo della vita, ma tantè…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Potrebbe interessarti anche