logo

Ex del Grande Fratello Vip (pentita) lancia l’appello: “Spero di tornare la prossima edizione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Flavia Vento al Grande Fratello Vip è durata come un gatto in tangenziale (circa 24 ore). Dopo essere uscita dalla porta rossa per la disperata mancanza degli amici a quattro zampe lasciati fuori, la biondina della TV rilancia un appello ad Alfonso Signorini. Flavia Vento ci ripensa: “Spero di tornare al Grande Fratello Vip” Sono …

article-post

Flavia Vento al Grande Fratello Vip è durata come un gatto in tangenziale (circa 24 ore). Dopo essere uscita dalla porta rossa per la disperata mancanza degli amici a quattro zampe lasciati fuori, la biondina della TV rilancia un appello ad Alfonso Signorini.

Flavia Vento ci ripensa: “Spero di tornare al Grande Fratello Vip”

Sono stata solo 24 ore e me ne sono pentita. L’affetto per i miei cani non può essere tutto per me. Esiste anche il mio lavoro spero di tornare in un’altra edizione. Baci.

Flavia Vento si è pentita di aver abbandonato il Grande Fratello Vip e lo ha confidato pubblicamente. La showgirl, che ha lasciato la Casa dopo solo un giorno di permanenza perché non riusciva a stare lontana dai suoi cani.

Tramite i suoi canale social è tornata sulla sua decisione a oltre quattro mesi di distanza dalla sua uscita: verrà ascoltata dalla produzione del reality show?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ‍♀️ (@flaviavento7)

Signorini parla a “Casa Chi” dopo l’abbandono

Flavia non tornerà nella casa del GF Vip come è giusto che sia perchè quando una persona si ritira e decide in piena autonomia di lasciare il programma non è che poi può decidere di ritornarci. Lei stessa ha detto: ‘ho fatto una cavolata’, mi ha anche chiamato, tornerebbe volentieri nella casa ma questa decisione l’ha presa e tale rimarrà.

Potrebbe interessarti anche