logo

Ex del Grande Fratello Vip lavora con Sonia Bruganelli (ma non si tratta di Soleil)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-25

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha espresso il desiderio di lavorare insieme a Soleil Sorge. A distanza da alcune settimane dalla fine del reality show, qualcosa, in tal senso, è accaduto. Ex del Grande Fratello Vip lavora con Sonia Bruganelli Ed infatti, un ex concorrente del Grande Fratello Vip, fa ufficialmente …

article-post

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha espresso il desiderio di lavorare insieme a Soleil Sorge. A distanza da alcune settimane dalla fine del reality show, qualcosa, in tal senso, è accaduto.

Ex del Grande Fratello Vip lavora con Sonia Bruganelli

Ed infatti, un ex concorrente del Grande Fratello Vip, fa ufficialmente parte del programma di Sonia Bruganelli dedicato ai libri che viene trasmesso su Mediaset Infinity.

Tuttavia, non si tratta di Soleil bensì di Gianluca Costantino, amico di Alessandro Basciano e personal trainer.

Proprio l’ex concorrente del GF Vip, ha parlato del suo nuovo ruolo facendo un piccolo spoiler:

Che ruolo ho nella trasmissione di Sonia? Non posso spoilerare molto, ma posso dirvi che è un ruolo che mi rispecchia molto, sono felice di questa opportunità, la sto affrontando con molto entusiasmo e soprattutto molta concentrazione per rendere al meglio. Ps. Ho conosciuto un team stupendo.

Altri focus sul GF Vip

Potrebbe interessarti anche