logo

Ex del Grande Fratello Vip si fa una foto con Salvini che gli costa cara e sbotta: persi moltissimi follower

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-26

Denis Dosio dopo il Grande Fratello Vip è sparito dal radar del gossip. Nelle scorse ore, è tornato forzatamente alla ribalta per aver postato un selfie in compagnia di Matteo Salvini. Ex del Grande Fratello Vip: la foto con Salvini costa cara a Denis Dosio L’influencer si trovava al Papeete Beach di Milano Marittima, locale …

article-post

Denis Dosio dopo il Grande Fratello Vip è sparito dal radar del gossip. Nelle scorse ore, è tornato forzatamente alla ribalta per aver postato un selfie in compagnia di Matteo Salvini.

Ex del Grande Fratello Vip: la foto con Salvini costa cara a Denis Dosio

L’influencer si trovava al Papeete Beach di Milano Marittima, locale particolarmente apprezzato da Salvini che, invece di fare il suo lavoro in politica, utilizza per stare alla console e scattare selfie come una webstar qualsiasi (probabilmente in cerca di consensi facili).

Denis Dosio ha colto l’occasione per uno scatto che poi ha postato su Instagram: “Quando la storia incontra l’arte contemporanea. Il resto lo troverete nei libri di storia”, ha scritto.

Il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip, sommerso dalle critiche è intervenuto a gamba tesa:

Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog, perché magari lo incontro in un locale. Voi che state guardando questa Stories sostanzialmente siete nel mio blog. 

Io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”, “spero che vi venga un colpo a tutti e due”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus.

L’ex del GF Vip in circa 24 ore ha anche perso oltre 2000 follower.

Personalmente credo che Denis Dosio sia in buona fede. Ed infatti proprio stamattina ha affermato di essere distante dalle idee politiche di Salvini appoggiando il Green Pass e invitando i coetanei a vaccinarsi.

Apprezzo il gesto di Denis ma, nel contempo, credo abbia fatto uno scivolone non da poco. 

Io, per esempio, non condivido nulla di ciò che dice Salvini e non mi verrebbe nemmeno lontanamente in mente di chiedergli un selfie.

Nel contempo, trovo anche stupido e da bulli 2.0 l’atteggiamento di alcuni volti in rete che stanno muovendo una campagna d’odio social per un ragazzo che potrebbe essere loro figlio.

Denis Dosio avrà sbagliato ma fare questa pubblica campagna d’odio contro un singolo intervenuto pure mettendoci la faccia, non fa di voi delle persone migliori, anzi.

Per portare avanti delle prese delle prese di posizione forti e giuste contro l’odio dovremmo essere i primi a rispettare gli altri con educazione, civiltà e buonsenso.

Potrebbe interessarti anche