logo

Ex del Grande Fratello Vip attacca Gianmaria per la vicinanza a Sophie (ma qualcosa non quadra) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-14

L’avvicinamento di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi era stato “previsto” anche da Miriana Trevisan e Giucas Casella proprio stanotte. A poche ore dalla confessione dell’imprenditore, un ex concorrente del Grande Fratello Vip rompe il silenzio e si dice deluso. Ex del Grande Fratello Vip attacca Gianmaria per l’avvicinamento a Sophie Lui è Samy Youssef, uno …

spinner

L’avvicinamento di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi era stato “previsto” anche da Miriana Trevisan e Giucas Casella proprio stanotte. A poche ore dalla confessione dell’imprenditore, un ex concorrente del Grande Fratello Vip rompe il silenzio e si dice deluso.

Ex del Grande Fratello Vip attacca Gianmaria per l’avvicinamento a Sophie

Lui è Samy Youssef, uno degli ultimi eliminati della Casa più spiata d’Italia. Il modello egiziano ha puntato il dito contro Gianmaria Antinolfi, reo di avere una fidanzata fuori dal GF Vip:

Sono veramente molto dispiaciuto dai suoi comportamenti perché non ha il minimo rispetto per quella persona che lo aspetta fuori. Fino a una settimana fa parlava benissimo di quella persona e non vedeva l’ora di uscire per stare con lei ed ora parla di Sophie? Sono rimasto deluso da questa cosa, non me lo sarei mai aspettato…

Trovate il VIDEO integrale con le parole di Samy ad inizio articolo.

Secondo Jessica Selassiè, anche lui voleva mettere in piedi una storiella fake dentro la Casa del GF Vip avendo una fidanzata in Egitto: cosa ci vede di diverso dal comportamento di Gianmaria?

Potrebbe interessarti anche