logo

Ex del Grande Fratello Vip lancia l’appello a Signorini: “Oltre l’apparenza c’è di più e vorrei dimostrarlo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-13

Esattamente come ha fatto Selvaggia Roma, anche Matteo Alessandroni ha fatto il suo personale appello ad Alfonso Signorini per poter rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6 in partenza dal prossimo 13 settembre su Canale 5. Grande Fratello Vip: l’appello di Matteo Alessandroni Mi piacerebbe diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 …

article-post

Esattamente come ha fatto Selvaggia Roma, anche Matteo Alessandroni ha fatto il suo personale appello ad Alfonso Signorini per poter rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6 in partenza dal prossimo 13 settembre su Canale 5.

Grande Fratello Vip: l’appello di Matteo Alessandroni

Mi piacerebbe diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 visto che è stata un’esperienza unica e surreale. – ha svelato il personal trainer intervistato da Star3000 – Vorrei perciò avere la possibilità di farmi conoscere e avere un rapporto diretto col pubblico.

Sarebbe per me una bella sfida nonché esperienza di crescita personale e l’occasione di farmi conoscere a livello più profondo, non solo superficialmente…

Potrebbe sembrare che sono una persona alla quale piace solo l’estetica, l’apparenza; non sono solo questo, in me c’è molto di più e questo vorrei dimostrarlo.

Matteo Alessandroni nella Casa del GF Vip ci interessa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@matteoalessandroni)

L’appello di Selvaggia Roma

Ciao Ragazzi! Avete sentito che sta ripartendo la macchina del GF Vip e che alla guida sarà di nuovo il grande Alfonso Signorini! Mi avete scritto in tantissimi che sono stata troppo poco nella casa e che avreste voluto che io rientrassi. Allora aiutatemi a chiedere ad Alfonso Signorini di poter rientrare nella casa della prossima edizione!

Potrebbe interessarti anche