Ex del Grande Fratello Vip lancia l’appello a Signorini: “Oltre l’apparenza c’è di più e vorrei dimostrarlo!”

13/07/2021 di Valentina Gambino

Ex del Grande Fratello Vip

Esattamente come ha fatto Selvaggia Roma, anche Matteo Alessandroni ha fatto il suo personale appello ad Alfonso Signorini per poter rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6 in partenza dal prossimo 13 settembre su Canale 5.

Grande Fratello Vip: l’appello di Matteo Alessandroni

Mi piacerebbe diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 visto che è stata un’esperienza unica e surreale. – ha svelato il personal trainer intervistato da Star3000 – Vorrei perciò avere la possibilità di farmi conoscere e avere un rapporto diretto col pubblico.

Sarebbe per me una bella sfida nonché esperienza di crescita personale e l’occasione di farmi conoscere a livello più profondo, non solo superficialmente…

Potrebbe sembrare che sono una persona alla quale piace solo l’estetica, l’apparenza; non sono solo questo, in me c’è molto di più e questo vorrei dimostrarlo.

Matteo Alessandroni nella Casa del GF Vip ci interessa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@matteoalessandroni)

L’appello di Selvaggia Roma

Ciao Ragazzi! Avete sentito che sta ripartendo la macchina del GF Vip e che alla guida sarà di nuovo il grande Alfonso Signorini! Mi avete scritto in tantissimi che sono stata troppo poco nella casa e che avreste voluto che io rientrassi. Allora aiutatemi a chiedere ad Alfonso Signorini di poter rientrare nella casa della prossima edizione!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI