logo

Ex del Grande Fratello Vip abbandona la TV ma sbotta su Instagram: “Scrivete di me senza il mio consenso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-28

Asia Nuccetelli ha deciso di abbandonare la televisione dopo la sua partecipazione alla prima stagione del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti tra le pagine di Vero, ha parlato della decisione di sua figlia e la diretta interessata si è sfogata su Instagram. Ex del Grande Fratello Vip abbandona la TV ma sbotta su Instagram Sono …

article-post

Asia Nuccetelli ha deciso di abbandonare la televisione dopo la sua partecipazione alla prima stagione del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti tra le pagine di Vero, ha parlato della decisione di sua figlia e la diretta interessata si è sfogata su Instagram.

Ex del Grande Fratello Vip abbandona la TV ma sbotta su Instagram

Sono anni che ho scelto di non apparire più mediaticamente eppure, ancora oggi, mi si riservano articoli, senza il mio consenso e la mia presenza. Ho preso questa scelta da anni perché, crescendo, ho capito di essere e fare scelte diverse dai miei genitori che rispetto, perché mi hanno messa al mondo e cresciuta, mettendoci tutta la buona volontà. Ho fatto delle esperienze mediatiche che, probabilmente, a 18 anni, non le ragioni e, se ne avessero la possibilità, farebbero in molti.

Ora ho 25 anni quasi e con un bagaglio di esperienze abbastanza travagliate dove ho dovuto mollare velocemente la spensieratezza della mia età. Con un bagaglio carico di entrate e uscite dall’ospedale sin dalla tenera età, chiedo il rispetto e la riservatezza che io ho, per questi anni, scelto.

Asia Nuccetelli ha precisato di non essere pronta a raccontare le motivazioni che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla TV:

Se un giorno sarò pronta, racconterò da me la mia storia. A oggi, non sono ancora in grado. Perché scrivo questo? Perché per ben 2/3 anni che ho scelto la riservatezza, riservatezza non ho ricevuto. Ancora leggo articoli di giornale dove si parla di me. Senza di me, però. La televisione è spesso spettacolo, show, recitazione. Qua c’è la vita di una cristiana che non ha scelto dove nascere. Questo non significa che non posso avere una vita come la voglio io.

Potrebbe interessarti anche