logo

Ex Grande Fratello gira una web serie lesbo, ecco quale e dove vederla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

E’ arrivato sul web il pilot di Girls Like You, la serie a tematica lesbo diretta da Rosy Di Carlo, conosciuta sul web come “Diva e Lesbica”, YouTuber vista di recente anche nella puntata di Ciao Darwin (in replica) Family Day contro Gay Pride. Il progetto vede la partecipazione di un volto noto del mondo …

article-post

E’ arrivato sul web il pilot di Girls Like You, la serie a tematica lesbo diretta da Rosy Di Carlo, conosciuta sul web come “Diva e Lesbica”, YouTuber vista di recente anche nella puntata di Ciao Darwin (in replica) Family Day contro Gay Pride. Il progetto vede la partecipazione di un volto noto del mondo della televisione, specie per la sua partecipazione al Grande Fratello 15.

Ex del Grande Fratello interpreta una web serie lesbo: Veronica Satti diventa attrice

La YouTuber ha voluto condividere la scena con Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello 15 dichiaratamente bisessuale.  Il pilot della web serie è presente sul canale di Rosy Di Carlo (cliccare per credere).

Nella serie Veronica interpreta il personaggio di Chloe mentre Rosy quello di Elèna. Le due, per una settimana, saranno costrette a stare costantemente insieme per un progetto (guardare un pesce? Così pare…) universitario, nonostante l’antipatia reciproca.

Chiaramente, finiranno per innamorarsi.

Che dire? Io ho visto il pilot e l’ho trovato francamente troppo amatoriale, compresa la recitazione. E, non me ne voglia la creatrice ma, fin dalle prime battute, l’episodio è strettamente egoriferito e un po’ banalotto (mi riferisco anche alla regia ed i piani sequenza), così come gli altri progetti di Diva e Lesbica (cosa che mi ha spinto, ai tempi, a cancellare la mia iscrizione dal suo canale nonostante l’argomento mi riguardi in prima persona).

Pronta a confortarmi (e ricredermi), ci mancherebbe… Peccato! L’idea non è malvagissima anche se non è di certo la prima web serie a tematica LGBT in Italia (ricordiamo LSB le ragazze non dormono, L-Ever e G&T, tutti francamente migliori di Girls Like You). Confidiamo nel secondo episodio.

Potrebbe interessarti anche