logo

Ex Grande Fratello: retroscena chat con Rocco Casalino e ricordo di Pietro Taricone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Vi ricordate di Lorenzo Battistello? Ve ne avevamo parlato nemmeno troppo tempo fa (cliccare per credere) ed oggi, l’ex concorrente del primo Grande Fratello italiano, si è raccontato su Radio Cusano TV Italia dove ha svelato alcuni retroscena su Rocco Casalino e Pietro Taricone, suoi compagni di reality show. Grande Fratello, Rocco Casalino esce dalla …

article-post

Vi ricordate di Lorenzo Battistello? Ve ne avevamo parlato nemmeno troppo tempo fa (cliccare per credere) ed oggi, l’ex concorrente del primo Grande Fratello italiano, si è raccontato su Radio Cusano TV Italia dove ha svelato alcuni retroscena su Rocco Casalino e Pietro Taricone, suoi compagni di reality show.

Grande Fratello, Rocco Casalino esce dalla chat: il racconto inedito di Lorenzo Battistello

Rocco Casalino era presente nella chat su Whatsapp con i concorrenti del GF 1, dove ci scriviamo spesso. Quando è scoppiata la pandemia molto saggiamente ci ha scritto un messaggio per dirci: ragazzi, non posso avere distrazioni in questo periodo, quindi esco dalla chat perché devo rimanere concentrato su una situazione molto importante. Lui era molto determinato a far carriera nel mondo del giornalismo e delle comunicazioni. Sapevo che da qualche parte sarebbe arrivato. Non mi aspettavo a questi livelli, ma non sono sorpreso. Se lo merita.

Lorenzo Battistello ha raccontato di essere rimasto in contatto solo con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello tra cui: Maria Antonietta Tilloca, Marina La Rosa, Salvo Veneziano e proprio Rocco Casalino.

Dieci anni fa è scomparso Pietro Taricone, uno dei concorrenti più amati della prima edizione del GF e, anche in questo caso, Lorenzo ricorda un episodio particolare:

La serata dell’ultima rimpatriata con i ragazzi del GF è un ricordo molto bello che porto dentro di me. Con Pietro non c’è stato il tempo di conoscersi profondamente, però lì ho percepito il rispetto che lui aveva per me. Questo mi ha lasciato il ricordo di una persona vera, buona, che voleva solo stare bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino) in data:

Potrebbe interessarti anche