Ex del Grande Fratello sposa un calciatore: la bizzarra proposta di matrimonio – VIDEO

13/07/2021 di Valentina Gambino

Ex del Grande Fratello si sposa un calciatore

Dopo Veronica Ciardi che ha sposato oggi Federico Bernardeschi, anche Vanessa Ravizza, ex concorrente del Grande Fratello 9, convolerà a nozze con il calciatore del Catania Manuel Sarao.

Ex del Grande Fratello si sposa un calciatore: la proposta di matrimonio

Vanessa e Manuel stanno insieme dal 2013 ed hanno due bellissime bambine, Jolie (nata nel 2014) e Chloe (del 2018). La ex concorrente del GF a pochi mesi dall’inizio della loro storia, aveva confidato tra le pagine di Visto:

Credo proprio di aver trovato finalmente l’uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei. Da settembre siamo andati a vivere nella stessa casa a Savona. È stato lui a pensare a tutto, anche perché io stavo lavorando a Formentera e non potevo aiutarlo nella ricerca del nostro alloggio. 

Trascorreremo il Natale a Milano, un po’ con la mia famiglia, un po’ con la sua. Quindi per adesso niente vacanze, anche perché Manuel, a causa dei suoi impegni professionali, non può muoversi prima della prossima estate.

Il calciatore ha chiesto alla sua compagna di sposarlo mettendo un anello di diamanti all’interno di un bellissimo mazzo di fiori.

Vanessa ha trovato l’anello nel corso di una festa all’aperto insieme alle figlie. Invece di inginocchiarsi è entrata una bellissima torta con scritto: “Vuoi sposare papà?”.

 “Non dimenticherò mai questo giorno per noi speciale… ti amo da morire”, ha scritto la Ravizza su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI