logo

Ex Grande Fratello: “Il mio fidanzato mi metteva le corna, ecco come l’ho scoperto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Roberta Beta è una delle protagoniste del primo Grande Fratello, da tempo mancava dalla televisione e approfittando del suo ritorno, a Live non è la d’Urso (clicca qui per la nostra recensione), ha raccontato fatti molto privati, compresa la fine della sua ultima storia d’amore. Grande Fratello, Roberta Beta tradita dall’ex fidanzato La sua ultima …

article-post

Roberta Beta è una delle protagoniste del primo Grande Fratello, da tempo mancava dalla televisione e approfittando del suo ritorno, a Live non è la d’Urso (clicca qui per la nostra recensione), ha raccontato fatti molto privati, compresa la fine della sua ultima storia d’amore.

Grande Fratello, Roberta Beta tradita dall’ex fidanzato

La sua ultima relazione è finita dopo sette anni: “Sono stata tradita, l’ho scoperto con un messaggio sul telefonino e sono letteralmente scappata”, ha spiegato a Barbara d’Urso l’ex concorrente del Grande Fratello.

“Il tradimento non è questione di corna – ha proseguito – E’ una cosa più profonda. Eravamo nel suo ufficio, stavamo insieme da quasi sette anni. E’ arrivato un messaggio da una donna della quale io sospettavo qualcosa di strano. C’era scritto ‘Amore mio mi manchi da morire’… Ho aspettato che lui tornasse…”.

Roberta Beta non è soddisfatta della risposta che le è stata data:

Mi ha detto che era solo una sua amica sposata con una figlia che gli vuole molto bene. Mi sarei aspettata che mi dicesse ‘Sì, ho preso una sbandata e ciao’ oppure ‘Ho sbagliato perdonami’… Questa è la correttezza…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@robertabetareal a Live #noneladurso “Il mio ex mi ha tradita dopo 7 anni insieme”

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche