logo

L’ex di Giulia Salemi choc: “Sono ancora innamorato di lei, fatemi entrare al GF Vip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Un ex fidanzato (o presunto tale) di Giulia Salemi sarebbe pronto a riconquistarla e lo ha raccontato tra le pagine del settimanale Novella 2000. Lui è Abraham Garcia Arevalo, il ragazzo che ha avuto un flirt con l’influencer power durante il famoso reality MTV Super Shore che ha fatto il giro della rete per merito …

article-post

Un ex fidanzato (o presunto tale) di Giulia Salemi sarebbe pronto a riconquistarla e lo ha raccontato tra le pagine del settimanale Novella 2000. Lui è Abraham Garcia Arevalo, il ragazzo che ha avuto un flirt con l’influencer power durante il famoso reality MTV Super Shore che ha fatto il giro della rete per merito del loro video in intimità.

L’ex di Giulia Salemi choc: “Sono ancora innamorato di lei”

Abraham apre la sua intervista precisando che lui e Giulia Salemi si erano conosciuti prima del famoso video andato in onda ai tempi di Super Shore: “L’ho conosciuta anni prima quando era stata a Madrid. Un mio amico me la presentò. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro”.

Il ragazzo continua:

Cosa è successo dopo? La settimana successiva andai a Milano per un lavoro con il canale di MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento abbiamo cominciato a frequentarci. Più che una relazione la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto molto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo.

Abraham chiarisce, una volta per tutte, anche il famoso video “hot”:

E’ successo due anni dopo il mio incontro con Giulia, quando stavo partecipando alla seconda edizione di Super Shore. La produzione decise di farmi una sorpresa, non potete capire la mia gioia. Appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà.

L’ex fidanzato di Giulia Salemi, svela di volerla riconquistare:

Mi manca tantissimo, mi piacerebbe vederla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho mai dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande Fratello Vip in Italia e sono molto contento per lei.

Non nascondo di essere ancora geloso di lei, vorrei essere io il suo uomo. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del GF Vip e portarmela via. Non sto scherzando! Lo ammetto, sono ancora innamorato di lei e faccio un appello agli italiani: fate il tifo per me.

Potrebbe interessarti anche