logo

Ex gieffino ancora contro Signorini: “Peschi nel torbido per i consensi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Ancora una volta Stefano Bettarini non le manda a dire e ci va giù pesante contro il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. Per l’ex calciatore ed ex gieffino, l’occasione ghiottissima per sferrare un nuovo colpo contro il reality ed il suo padrone di casa che tanto sembrano averlo deluso, è stata fornita da Alda …

article-post

Ancora una volta Stefano Bettarini non le manda a dire e ci va giù pesante contro il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. Per l’ex calciatore ed ex gieffino, l’occasione ghiottissima per sferrare un nuovo colpo contro il reality ed il suo padrone di casa che tanto sembrano averlo deluso, è stata fornita da Alda D’Eusanio e dalla sua uscita infelice che, se da una parte ha portato alla squalifica di Fausto Leali – per il medesimo motivo – dall’altra ha invece dato la possibilità al pubblico di decidere sul suo destino, che si è rivelato dalla sua parte.

Stefano Bettarini, nuovo colpo basso a Signorini

Stefano Bettarini già prima della puntata di ieri sera del GF Vip aveva sottolineato come nel reality si faccia spesso e volentieri differenza tra “figli e figliastri” ed aveva lanciato dei sospetti anche nei confronti della regia:

Come mai, chiedo, io avevo puntate addosso camere h24 ed in altre situazioni, non meno importanti, la regia stacca di continuo? Cosa non ci vogliono far sentire? Strano vero? Leali si D’Eusanio no? Ai posteri, anzi no, stasera “l’ardua” sentenza.

Sempre ieri sera, l’ex squalificato dopo tre giorni di permanenza in questa stessa edizione del GF Vip, è tornato a scagliarsi ferocemente contro il conduttore Alfonso Signorini:

Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio.

Tu saresti dovuto essere più di tutti al di sopra delle parti. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia. Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa. Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!

Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

E ad assecondarlo, i suoi amici – anche loro squalificati dal reality – Filippo Nardi e Salvo Veneziano.

Potrebbe interessarti anche