logo

Ex gieffina: “Tornare al Grande Fratello? Solo per condurlo!”, poi si candida a Ballando con le stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-08

Francesca De Andrè svela a quale condizione tornerebbe al Grande Fratello. L’ex gieffina, intervistata da Leggo, si candida anche per partecipare ad un famosissimo talent show di Rai1. Francesca De Andrè: “Tornare al Grande Fratello? Solo per condurlo!” Grande Fratello e Isola dei Famosi? Diciamo che essendo tutti grandi programmi dico che mi piacerebbe condurli …

article-post

Francesca De Andrè svela a quale condizione tornerebbe al Grande Fratello. L’ex gieffina, intervistata da Leggo, si candida anche per partecipare ad un famosissimo talent show di Rai1.

Francesca De Andrè: “Tornare al Grande Fratello? Solo per condurlo!”

Grande Fratello e Isola dei Famosi? Diciamo che essendo tutti grandi programmi dico che mi piacerebbe condurli tutti.

Francesca, quindi, si potrebbe nuovamente mettere in gioco solamente alla conduzione. 

Senza che nessuno me ne voglia, dubito che questa opzione possa essere presa in considerazione da Mediaset in breve tempo.

La De Andrè parla anche di Ballando con le stelle e cita ancora il Grande Fratello, parlando di un ipotetico ruolo da opinionista:

Come concorrente Ballando mi piacerebbe. Il reality li ho già fatti come esperienza. In certe condizioni, tipo l’Isola, da sola non ti ci metti. L’Isola è stata dura perché pioggia torrenziale per giorni con 99% di umidità. 

Io sono durata come un gatto in tangenziale. Un’esperienza però che rifarei. Il Gf ci penserei. Dovrebbero convincersi in qualche modo. Magari. Sarei contenta anche come opinionista, mentre la concorrente la farei molto volentieri a Ballando.

Credo che Francesca De Andrè abbia poche possibilità anche con il talent show di Rai1. Come ben sappiamo Milly Carlucci non ha mai preso dei personaggi che già hanno partecipato ad altri reality televisivi.

Potrebbe interessarti anche