logo

Ex gieffina, accusa “medievale” a Lulù: “Per riconquistare Manuel gli ha fatto una proposta particolare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-10

Maria Monsè attacca – di nuovo – Lulù Selassiè dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, prendendo, ancora una volta, le difese del nuotatore durante la sua ospitata all’Isola Party. Ex del GF Vip attacca Lulù: “Per riconquistare Manuel gli ha fatto una proposta particolare…” Mi aspettavo la loro rottura. – riporta Biccy – Io sono …

article-post

Maria Monsè attacca – di nuovo – Lulù Selassiè dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, prendendo, ancora una volta, le difese del nuotatore durante la sua ospitata all’Isola Party.

Ex del GF Vip attacca Lulù: “Per riconquistare Manuel gli ha fatto una proposta particolare…”

Mi aspettavo la loro rottura. – riporta Biccy – Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti. In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano ‘no Maria ma cosa dici’. Non avevo dubbi che sarebbe finita. 

Manuel Bortuzzo è un ragazzo d’oro, carinissimo con me e tutti. Lulù tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle Selassiè. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me.

Quando dentro la casa del Grande Fratello Vip  ho notato che dove stava Lulù non voleva stare Manuel. Tutto è cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari. 

Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo. Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?’ e si è messa in una posizione che lui, poverino stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni. Sono una classica donna del sud. Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello.

Ah, quindi… fare la sensuale con il proprio fidanzato (o con la persona che ti piace) non è una cosa bella da fare?

Benvenuto Medioevo.

Potrebbe interessarti anche