logo

Ex del GF Vip avrebbe potuto partecipare a Sanremo 2021, il retroscena su Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Cristiano Malgioglio ospite di Casa Chi, ha svelato di avere declinato l’invito di Amadeus per Sanremo 2021. Il conduttore l’avrebbe chiamato per convincerlo a proporre un brano per la gara ma lui avrebbe ceduto il suo posto ad un giovane cantante. Ex del GF Vip avrebbe dovuto partecipare a Sanremo 2021, il retroscena Un Sanremo …

article-post

Cristiano Malgioglio ospite di Casa Chi, ha svelato di avere declinato l’invito di Amadeus per Sanremo 2021. Il conduttore l’avrebbe chiamato per convincerlo a proporre un brano per la gara ma lui avrebbe ceduto il suo posto ad un giovane cantante.

Ex del GF Vip avrebbe dovuto partecipare a Sanremo 2021, il retroscena

Un Sanremo senza pubblico può essere anche molto interessante perché ci sono le canzoni da ascoltare però speriamo che questa pandemia si possa calmare. Se ho presentato qualche brano? Una mattina mi chiama Amadeus dicendomi di venire al Festival come cantante. Io ero impreparato ma sono sceso a Roma e gli ho detto di dare il mio posto ad un giovane perché io non devo fare alcuna carriera.

La cosa che mi ha emozionato molto è stata proprio la proposta. L’ho detto al Grande Fratello Vip quando è venuta Arisa a trovarmi. Questa generosità da parte di Amadeus mi ha molto colpito e lui ha capito la situazione. Io ho il terrore… ma non per le critiche perché sarei un bellissimo avversario anche per i giornalisti ma i giovani devono andare avanti, cosa posso fare di più?

Spero che vengano fuori giovani tipo come Mahmood. Se mi piacerebbe come flirt? Noi ci conosciamo molto bene, ci vediamo spesso a Porta Venezia. Ma non posso tesoro, assolutamente… poi in questo periodo.

Potrebbe interessarti anche