logo

“Doveva fare la fine di Clizia”, ex del GF Vip punge Sophie Codegoni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-22

  Maria Monsè, intervistata da “Non succederà più” in onda su Radio Radio, è stata un vero fiume in piena. Dopo avere attaccato nuovamente le sorelle Selassiè, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, durante la lunga chiacchierata con Giada Di Miceli, ha lanciato una frecciatina pure a Sophie Codegoni. “Doveva fare la fine di Clizia”, …

article-post

 

Maria Monsè, intervistata da “Non succederà più” in onda su Radio Radio, è stata un vero fiume in piena. Dopo avere attaccato nuovamente le sorelle Selassiè, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, durante la lunga chiacchierata con Giada Di Miceli, ha lanciato una frecciatina pure a Sophie Codegoni.

“Doveva fare la fine di Clizia”, Maria Monsè attacca Sophie Codegoni

Anche lei non si è comportata bene con me, io notavo che cercava di aizzare un po’ tutti contro di me, faceva un po’ il bello e il cattivo tempo. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Poi lei o si baciava da una parte, o si baciava dall’altra, prendeva sempre le scuse che si baciava per provare se si innamorava o no, una bella scusa la sua. 

Lei baciava, intanto però non era innamorata, allora era autorizzata a baciare il successivo perché non era scattato l’amore.  C”è stata una volta che nella Casa ero proprio esasperata, perché me ne aveva fatte di ogni che non sto neanche a elencare. Mi aveva anche definito buscettina, quando nelle edizioni precedenti non facciamo nomi, mia figlia si ricorda anche chi, una persona è stata eliminata per un’espressione identica. Doveva fare la stessa fine di Clizia, ecco diciamo il nome.

Maria Monsè ha parlato anche di Alex Belli e Delia Duran:

Sono molto carini. Al di là delle malelingue diciamo che Alex è una persona dall’animo sensibile. Ogni tanto ci sentiamo, ascolta mia figlia che suona al pianoforte e si commuove. Mi piace tanto, dopo che ci siamo visti  è sempre stato carino, insieme a Soleil mi ha sostenuto. A livello umano posso dire che è una persona che ha una sensibilità che io non ho riscontrato in altri, quindi gli do tutti i punti possibili e immaginabili.


La ex concorrente del Grande Fratello Vip svela anche con chi è rimasta in contatto:

Sono rimasta amica con Valeria Marini, Amedeo Goria e Giacomo… amico di tutti, è simpatico, ammette che ama spettegolare e va d’accordo con me per questo motivo.

 

Potrebbe interessarti anche