logo

Ex del GF Vip fa un pronostico sul vincitore e parla di Onestini e Ivana: “Ho un desiderio…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-23

Raffaello Tonon, ospite di Casa Pipol, ha parlato del suo amico Luca Onestini ed ha svelato cosa ne pensa del suo rapporto con Ivana Mrazova attaccando Nikita Pelizon. Successivamente l’ex vippone ha fatto un pronostico sul vincitore del GF Vip. Onestini tornerà con Ivana? Parla Tonon e fa un pronostico sul vincitore del GF Vip …

spinner

Raffaello Tonon, ospite di Casa Pipol, ha parlato del suo amico Luca Onestini ed ha svelato cosa ne pensa del suo rapporto con Ivana Mrazova attaccando Nikita Pelizon. Successivamente l’ex vippone ha fatto un pronostico sul vincitore del GF Vip.

Ex del GF Vip fa un pronostico sul vincitore e parla di Onestini e Ivana

Onestini tornerà con Ivana? Parla Tonon e fa un pronostico sul vincitore del GF Vip

Luca non è un amico ma di più. Per me è un figlio. Quando è entrata Ivana lui ha chiesto come stavo ma lei non poteva dire altro perché doveva pagare la penale altrimenti…

Ivana tornerà con Onestini? Ti dico una cosa, quando la loro storia è finita io lei non l’ho più sentita, ti dico la verità. 

Dopo questa edizione del Grande Fratello Vip confermo comunque la mia stima nei suoi confronti, le voglio molto bene. Però era un pezzo che con Ivana non ci sentivamo, inutile fare ipocrisia. 

Ieri mattina ci siamo scritti ed io ho espresso il desiderio di fare una cena noi tre, ma sarà il destino a prenderli per mano. Io sono stata molto pressione in questi mesi perché ho avuto un figlio lontano, la mancanza è stata forte.

E per quanto riguarda Nikita Pelizon, il pensiero dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 è molto preciso:

La verità è venuta a galla!

Tonon ha fatto anche un pronostico sul vincitore del GF Vip facendo il nome di Alberto De Pisis:

Mi auguro che vinca Onestini oppure Alberto De Pisis. Nonostante i demoni, lo vedi dagli occhi, è arrivato fino al torsolo, ha mangiato la mela fino a lì con voglia di vivere senza pietismo. 

Ed è incentivare chi fa fatica a vivere e lui obiettivamente lo fa. Penso che gli abbia fatto bene perché si è reso conto di aver bisogno di aiuto.

@blogtivvu_com Micol Incorvaia in finale al Grande Fratello Vip: ecco la reazione di Martina Nasoni e Matteo Diamante! 😮 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #micolincorvaia #matteodiamante #martinanasoni #gfvip #grandefratellovip #incorvassi #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche